AMICI della MONTAGNA SARDA A.S. di P.S. - Monteleone Rocca Doria

Corsa

Roccadoria 2015 - L'acqua e la roccia - Outodoor Meeting

Gara aperta a tutti
Premessa:
In occasione della manifestazione denominata “L’acqua e la roccia 2015”, UISP COMITATO TERRITORIALE DI SASSARI, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE CURRICHISIMAGNA, con la partecipazione della A.s.d. Scuola
Sarda del Cammino col patrocinio del Comune di Monteleone Roccadoria, organizza per la prossima Domenica 18 Ottobre 2015 la 3a edizione della manifestazione podistica denominata “Di corsa a Roccadoria”, che si svolgerà nella
straordinaria località di Monteleone Roccadoria.

Alla manifestazione possono partecipare tutti senza limiti di età o sesso, compresi i tesserati UISP, FIDAL e qualsiasi altro ente di promozione sportiva, previa compilazione dichiarazione di scarico responsabilità.
La UISP, l’ASSOCIAZIONE CURRICHISIMAGNA, la A.s.d. Scuola Sarda del Cammino e le Pubbliche Amministrazioni patrocinanti, declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere ai partecipanti, cose e persone, prima, durante e dopo la manifestazione. L’organizzazione assicura comunque la presenza dell’ambulanza e del personale medico sanitario.

 

corsa

 

 

Programma

Ore 9.30: Ritrovo organizzatori e atleti presso la via centrale di Montelone Roccadoria ;
Ore 10.30: Partenza gara, 3 giri del percorso (per un totale di 5 km circa) e contemporanea partenza Fitwalking, 2 giri del percorso (per un totale di 3,8 km circa)
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è stabilita in € 5,00 e comprende:
pettorale, assistenza sanitaria, rifornimento, ristoro finale e TANTISSIMI PREMI A
ESTRAZIONE (SACCHE, CAPELLINI, OROLOGI, ECC).

Iscrizioni:
Le iscrizioni possono essere effettuate presso il negozio “Sportissimo” Z.I. Predda
Niedda a Sassari, oppure direttamente sul posto il giorno della gara.

Percorso:
La gara partirà presso la via principale del paese, adiacente alla chiesa, e dopo alcune vie del centro cittadino, si proseguirà verso la strada panoramica del paese, dando agli atleti la possibilità di godersi uno straordinario panorama del lago sottostante e dei paesi limitrofi.

Premiazioni:
Ai primi classificati MASCHILI e FEMMINILI sarà assegnato il 3° trofeo “Di corsa a Roccadoria”. Fra tutti i partecipanti numerosissimi premi a estrazione.

Riferimenti:
Per visualizzare l’intero programma dell’evento “ l’acqua e la roccia” andare su www.roccadoria.org.

Luca Sanna Responsabile Organizzativo gara podistica +39 347 74 55 406

Mauro Pirino Responsabile Organizzativo Fitwalking +39 349 55 10 012